giovedì 9 aprile 2015

7pt e tanta noia

Una settimana fa, a quest'ora, ero di ritorno dal centro con i miei due embrioni di 6 cellule. Tiro avanti nella noia totale, ho deciso di farmi una settimana di malattia così mi sono potuta riposare....e tirare anche parecchie pippe mentali. Ho avuto qualche dolorino da ciclo, ma nulla di che, ovviamente mi sono messa a leggere nei vari forum, ma tanto si sa che tutte abbiamo sintomi diversi e bisogna solo aspettare le beta. Questa volta il centro mi ha prescritto ben sei ovuli al giorno di progynova e 4 compresse di progefikk...praticamente mi imbottisco di progesterone, ma per favorire l'attecchimento questo ed altro. Ora devo solo aspettare un'altra settimana x le beta, ma almeno lunedì torno al lavoro e almeno penso anche ad altro. Spero di aggiornare con un bel numerone :)