giovedì 16 aprile 2015

14pt - beta

Questa mattina ho fatto finalmente le tanto attese analisi beta hcg, ovviamente in fila vicino a me una futura mamma all'ottavo mese, non vi dico come le ho invidiato quel bel pancione. Alle ore 14 sono arrivati i risultati tramite email e giusto per farmi un po' impazzire yahoo non voleva collaborare e non mi apriva l'allegato...sono stati attimi di ansia e sudorini...


Beta-HCG    312.9  mU/ml


Datemi un pizzicotto perché io ancora non riesco a crederci. Dopo aver fatto una piccola sorpresa a Mister_G che ovviamente mi ha chiesto se fossero attendibili al 100% ho contattato la ginecologa che mi ha fatto il tranfert e mi ha detto di proseguire la cura e rifarle lunedì. Speriamo in un bel numerone, ma già quello non mi sembra male. Ovviamente domani mattina voglio fare un test di gravidanza, è da settembre che è lì nel cassetto che aspetta di essere usato, si perché questa volta il ritardo è dovuto veramente a qualcuno.