martedì 12 maggio 2015

8+1....felicità


Mi ero ripromessa di scrivere un post ed invece ho lasciato quasi passare un mese dall’ultimo aggiornamento in cui parlavo delle mie beta positive. Beh ecco dopo un paio di giorni ho dovuto rifarle e il valore è schizzato a 1672. Le emozioni erano talmente tante che mi sono mancate le parole da scrivere, forse un po’ la paura che proseguisse male o talmente felice che stentavo a credere di aver avuto una bella bdc pure io.   Fatto sta che venerdì scorso ho fatto la prima ecografia, dentro di me c’è un piccolo pinguino di 1,2 cm con un cuoricino che batte all’impazzata, mi fa ancora tanto strano pensare che il mio corpo sta cambiando per fare posto ad un esserino.   Le nausee sono arrivate leggere e sono anche già andate via e se devo essere sincera sono parecchio contenta visto che lavorando non è proprio il massimo averle.   Ora dobbiamo solo aver pazienza e sperare che tutto prosegua per il meglio, nel frattempo abbiamo prenotato il fetal test perché vogliamo essere sicuri che sia sano e che stia bene e poi potremmo tirare un respiro di sollievo e viverci questo momento in piena armonia.