venerdì 13 marzo 2015

Mi presento

Eccomi qua finalmente a creare pure io un blog.
Ormai è tanto tempo che penso di farlo, ma non trovavo mai il coraggio...il coraggio di raccontare tutto quello che mi frulla nella testa in questo periodo particolare della mia vita. Vi racconto tutto dall'inizio.
Io e mio marito Mister_G più di tre anni fa abbiamo deciso che era arrivato il momento di allargare la famiglia per cui, come si dice, abbiamo aperto le danze. Per problemi di salute di Mister_G dopo alcuni mesi abbiamo stoppato questa ricerca, ma poi abbiamo ripreso...il tempo passava e passava, ma questa dannata cicogna non voleva proprio arrivare. La mia ginecologa mi ha dato tempo 9 mesi e fra rapporti mirati, stick ovulatori qua non si muoveva nulla.
A giugno 2014 io e Mister_G abbiamo fatto tutte le analisi possibili e abbiamo scoperto entrambi di avere dei problemi. Da quel giorno davanti a noi s'è aperto un nuovo mondo....la procreazione medicalmente assistita, un mondo particolare che solo se ci sei dentro riesci a capirlo a tutti gli effetti.



Perché a me non capita?!? E' la domanda che mi sono ripetuta in tutti questi anni perché si sa che quando i figli non arrivano a tutti gli altri capitano.


Miss_F