giovedì 19 marzo 2015

Sono polemica di natura

Sarà il periodo di stress, ma ultimamente riescono tutti a farmi girare le scatole.
Lo ammetto che ho sempre avuto un carattere in cui polemizzo molto, ma cavoli alle volte la gente è davvero insensibile.
Quando io e Mister_G abbiamo scoperto questo nostro problemimo abbiamo deciso di raccontare la cosa solo ai familiari stretti, ecco ora ho la conferma che se l'avessi raccontato al fruttivendolo o al macellaio di turno credo che avrebbero avuto più riguardo nei miei confronti.
Partiamo dall'inizio. Come dire "la cosa" a cognato/cognata? Per telefono, per sms...ma no dai prendiamo il coraggio e li invitiamo fuori per un cenetta tranquilla, durante il caffè ci precedono <Diventiamo genitori!!!> Ovviamente capitato, ora ditemi cosa ho fatto di male nella vita? La mia risposta è stata <Congratulazioni, noi invece abbiamo scoperto che non possiamo averne>, credo che quel giorno rimarrà nella storia delle mie giornate di e**e.
I mesi sono passati e dopo la prima icsi andata male ad ottobre non mi sono mai sentita chiedere come sto, ora ditemi voi se sono io che faccio la vittima, se manca l'educazione di base o cosa. Capisco che sono argomenti sempre delicati, ma in un modo o nell'altro la butti li una mezza frase per chiedere come procede la cosa....no niente!!!
Alla volte non mi capacito proprio delle persone che ho vicino, ma si guarda avanti perchè alla fine non si può fare altro, alle volte è più facile confidarsi su un forum con persone anonime che nella vita reale.